Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

mar24

24/03/2021

SOCIETA’ DI CAPITALI – BILANCI -SCADENZE E OPPORTUNITA’

SOCIETA’ DI CAPITALI – BILANCI -SCADENZE E OPPORTUNITA’

In termini sintetici la presente intende  aggiornare le società per le quali cura i bilanci sui seguenti aspetti: 1                   Scadenze 2 

mar15

15/03/2021

DPCM 15 03 2021 e ORARIO DI APERTURA AL PUBBICO

DPCM 15 03 2021 e ORARIO DI APERTURA AL PUBBICO

A seguito decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e nuovo D.P.C.M. 15 marzo 2021 lo studio riprende ad adottare rigidamente il seguente:   ORARIO DI APERTURA AL PUBBICO:   LUNEDI’ E MERCOLEDI 

mar9

09/03/2021

CESSIONE DEL CREDITO DEGLI INTERVENTI «EDILIZI» FORMALIZZATO CON CONTRATTO

CESSIONE DEL CREDITO DEGLI INTERVENTI «EDILIZI» FORMALIZZATO CON CONTRATTO

L’Agenzia delle Entrate ( risposta a interpello n. 901-956/2020 della Direzione regionale del Piemonte ) sottolinea la necessità di formalizzare le cessioni dei crediti derivanti

News

giu14

14/06/2021

Redditometro: il decreto MEF non implica l'esecuzione dei controlli

Puntualmente, la predisposizione, da parte

giu14

14/06/2021

Ispezioni del lavoro: quali tutele per le aziende in caso di contenzioso

La legge Semplificazione del 2020 e la