Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

dic5

05/12/2025

Oggetto: Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico / invio corrispettivi – Decorrenza 1° gennaio 2026

Oggetto: Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico / invio corrispettivi – Decorrenza 1° gennaio 2026

  con la presente si informa che, a decorrere dal 1° gennaio 2026, entrerà in vigore l’obbligo di collegamento tecnico e funzionale tra i terminali POS e i sistemi di memorizzazione

dic5

05/12/2025

Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico

Oggetto: Obbligo di collegamento tra POS e Registratore Telematico / invio corrispettivi – Decorrenza 1° gennaio 2026   con la presente si informa che, a decorrere dal 1° gennaio

News

dic4

04/12/2025

Bilanci 2025: Assirevi pubblica le nuove check List

ASSIREVI, l’Associazione italiana delle

dic4

04/12/2025

Modifica dell'orario di lavoro: limiti e opportunità per le aziende

La legge riconosce al datore di lavoro