Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

ott19

19/10/2020

DPCM 13 10 2020 UFFICI APERTI AL PUBBLICO

DPCM 13 10 2020 UFFICI APERTI AL PUBBLICO

Le presenti indicazioni si applicano al settore degli uffici, pubblici e privati, degli studi professionali e dei servizi amministrativi che prevedono accesso del pubblico. * Predisporre una adeguata

ott8

08/10/2020

IN VIGORE decreti asseverazioni e requisiti tecnici superbonus 110%

IN VIGORE decreti asseverazioni e requisiti tecnici superbonus 110%

Si avvisa che nella GU del 5 ottobre sono stati pubblucati il decreto asseverazioni e il decreto sui requisiti tecnici del Superbonus 110%, in vigore dal 6 ottobre. DECRETO 6 agosto 2020 Requisiti tecnici

ott7

07/10/2020

CREDITO D'IMPOSTA PER INVESTIMENTI IN BENI STRUMENTALI: INDICAZIONE IN FATTURA

CREDITO D'IMPOSTA PER INVESTIMENTI IN BENI STRUMENTALI: INDICAZIONE IN FATTURA

Nella nostra circolare n. 06/AFG del 28 02 2020 avevamo sottolineato che per ottenere il beneficio fiscale: * era obbligatoria la perizia o l’attestazione di conformità da parte di un perito,

News

ott26

26/10/2020

Bonus edilizi tra cumulo e sovrapposizioni: come massimizzare i vantaggi fiscali

Dal cumulo o dalla sovrapposizione degli

ott24

24/10/2020

Cassa integrazione COVID decreto Agosto: come presentare la domanda

Sta per scadere il termine entro cui i