Servizi

Lo Studio si è organizzato e ha ridistribuito compiti e competenze in modo da rispondere sia alle esigenze di società di capitali strutturate che alle esigenze delle imprese individuali e dei professionisti.

Un settore è stato dedicato, per un migliore servizio sul territorio, alle esigenze della clientela privata, tramite i servizi C.A.F. e all'assistenza tributaria sugli adempimenti fiscali riferiti agli immobili.

Le società di capitali, le altre società, le imprese ed i professionisti, sono assistiti sia tramite servizio di tenuta contabilità, che tramite la predisposizione degli atti societari, dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.

Le comunicazioni aziendali con la clientela sono organizzate con i più moderni e veloci servizi on line, di modo da ottimizzare gli impegni del settore amministrativo.

Uno specifico servizio di assistenza e consulenza fornisce alle aziende tempestive direttive e informazioni in ordine ai sempre più pressanti e frequenti obblighi amministrativo/fiscali, quali Intrastat, fattura elettronica, Reverse, Lettere di Intento,Comunicazioni Liquidazioni periodiche, Spesometro trimestrale, etc.

News dello studio

gen16

16/01/2021

Acquisizione di beni strumentali – Scelta  - Agevolazioni – Beni materiali 4.0

Acquisizione di beni strumentali – Scelta - Agevolazioni – Beni materiali 4.0

 1 – L’acquisto di un bene strumentale va prioritariamente valutato specificatamente con criteri non fiscali ( se necessario, se ottimizza il lavoro, se si ripaga con maggiore fatturato,

dic30

30/12/2020

Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere

Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere

Venditore Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi. Bisognano, signore, almanacchi? Passeggere Almanacchi per l’anno nuovo? Venditore Si signore. Passeggere Credete che sarà felice

dic14

14/12/2020

Chiusura per festività natalizie e di fine anno

Chiusura per festività natalizie e di fine anno

Gli uffici saranno chiusi dal 24 dicembre 2020 sino al 6 di gennaio 2021 e riapriranno il 7 gennaio 2021. Si porge a tutti un augurio di salute e serenità Titolari e collaboratrici dello Studio

News

gen20

20/01/2021

Mini-proroghe per accertamento e riscossione: cosa devono fare i contribuenti

Sono sospesi i pagamenti in scadenza dall’8

gen18

18/01/2021

Fondo nuove competenze: come presentare domanda in MyANPAL

Aziende e intermediari delegati possono